iAlertU

Metti l'antifurto al tuo MacBook

Semplicemente geniale. Non c'è altro modo per definire iAlertU, un programma che sfruttando le risorse hardware del tuo MacBook installa un antifurto (gratuito) sul tuo portatile. Da provare Visualizza descrizione completa

PRO

  • Idea geniale
  • Intelligente uso del Motion Sensor e di iSight
  • Attivabile con il telecomando
  • Gratuito

CONTRO

  • Un po' troppo sensibile

Eccellente
9

Semplicemente geniale. Non c'è altro modo per definire iAlertU, un programma che sfruttando le risorse hardware del tuo MacBook installa un antifurto (gratuito) sul tuo portatile. Da provare

Hai appena acquistato il tuo nuovo notebook, un fiammante MacBook targato Apple. Sei così geloso del tuo nuovo acquisto che non vuoi farlo toccare a nessuno? O addirittura temi che ti possa essere rubato? Nessun problema, con iAlertU avrai un vero e proprio antifurto per il tuo portatile.

iAlertU, sfruttando in modo intelligente l'iSight e il Sudden Motion Sensor installati sul tuo laptop, ti consente di configurare un allarme che si attiverà quando qualcuno, in tua assenza, toccherà il touchpad, un tasto o semplicemente solleverà o sposterà il portatile.

L'allarme, attivabile anche con il telecomando remoto, rimarrà silente in background fino a che un'azione sospetta non farà attivare l'antifurto con un forte suono di sirena, configurabile nella durata, e che non ha nulla da invidiare a quello della tua auto.

Nello stesso momento, inoltre, iSight realizzerà una fotografia del presunto ladro e la invierà rapidamente via e-mail all'indirizzo che avrai configurato nell'interfaccia. iAlertU è davvero originale, utile e indispensabile per tutti i possessori di un MacBook.

iAlertU

Download

iAlertU 0.79